CARICABATTERIE USB PORTATILE

VALUTAZIONE 5 STARS MAGAZINE:

Funzionalità: (5,0 / 5)
Efficacia: (4,5 / 5)
Conclusioni: (4,5 / 5)

 

 

Tra i tanti Power Bank che il mercato offre questo mi ha soddisfatto pienamente .

Oltre ad essere veloce e ricaricare qualsiasi device integra una porta usb supportata da una batteria al Litio da 12000 MAh, questo prodotto mi ha sorpreso per la sua sicurezza.

E’ formato da un nucleo in polimero ad alta densità per prestazioni stabili e sicurezza affidabile. Inoltre è dotato di protezione termica e protezione da cortocircuiti,rendendolo notevolmente sicuro e impedendo di danneggiare i tuoi dispositivi. 

Infine, è presente un anello di gel di silice antiscivolo incorporato a forma di O, in modoche il dispositivo non scivoli durante la ricarica, aumentando contemporaneamente l’assorbimento di potenza wireless.

CARATTERISTICHE FONDAMENTALI

  • SUPER VELOCE: È veloce, conveniente e ha un enorme power bank da 12000 mAh. La batteria agli ioni di litio arriva a 12000 mAh, quindi ogni carica può dare ai tuoi dispositivi molte ricariche.
  • CARICARE QUALSIASI DISPOSITIVO: Ha una porta USB integrata in modo da poter caricare qualsiasi dispositivo.
  • DISPLAY DI ALIMENTAZIONE: Ha un display di potenza integrato in modo che tu possa sempre sapere il livello della tua batteria e un pulsante di accensione facile da usare.
  • SICURO: Ha un nucleo in polimero ad alta densità per prestazioni stabili e sicurezza , oltre a fornire sempre una ricarica rapida per l’illuminazione. E’ dotato di protezione termica  da cortocircuiti.

Spostandomi spesso l’ho trovato molto utile sopratutto per la possibilità di ricaricare piu’ device contemporaneamente.

Per ricevere un ulteriore sconto  del 5 % CLICCA QUI   inserisci il flag  all’interno della casella di messenger e ottererete un codice da inserire durante l’acquisto.

SPECIFICHE PRODOTTO

Capacità: 12000 mAh / 74 Wh

Ingresso Lightning: 5 V 2 A

Ingresso Micro-USB: 5 V 2 A

 

 

 

Commenti

  • TECH

Lascia un commento

Chiudi il menu
Translate »